EuroCIS 2018


I consumatori sono alla ricerca di esperienze di shopping divertenti che offrano modalità di acquisto nuove e interessanti. Visitate il nostro stand B42 nel padiglione 9 all’EuroCIS 2018 per vedere come Toshiba puoi aiutarvi a soddisfare queste aspettative in un contesto in continua evoluzione, coinvolgendo i consumatori in modi nuovi e significativi.
Sei pronto ad elevare le tue esperienze di shopping?
Insieme, aiutiamo i consumatori a provare la  Joy of Shopping.
Al nostro stand:
l’ingaggio del consumatore attraverso TCx™ Elevate powered by VisualStore, la nostra piattaforma di digital commerce:
i consumatori posso scegliere dove, come e quando iniziare a fare shopping e quando concludere la transazione di acquisto
navigare e creare la shopping list online e completarla in negozio scegliendo dei prodotti direttamente nel punto vendita
acquisti da casa con attivazione vocale – parla con Olivia per pianificare i tuoi pasti, creare il tuo ordine, ritirarlo in negozio o riceverlo comodamente a casa
Self-service attraverso gli apparati mobile dei consumatori e anteprima della nostra nuova linea di self-checkout modulari
Aumentare il coinvolgimento dei clienti e i loro acquisti medi attraverso il digital marketing e le promozioni
Coinvolgimento del cliente e aumento delle vendite con soluzioni di digital signage interattive e con l’M-Commerce
Assistenza ai clienti e aumento delle vendite attraverso AssistantApp e mobile checkout
Le nostre soluzioni hw POS leader di mercato, con l’anteprima della soluzione all-in-one  TCx800
Il sistema operativo TCx Sky ottimizzato per l’ambiente retail
Soluzioni di stampa per il negozio, il back-office e l’azienda incluse la stampa degli scontrini, dei barcode, degli RFID e stampanti multifunzione
EuroCIS web site
Toshiba News

Comments are closed.